banner circolari A4

Cinisello Balsamo, 6 aprile 2022

 

AL PERSONALE DOCENTE

 

OGGETTO: Modulo editabile di denuncia degli infortuni degli alunni

 

(Si prega il personale in indirizzo di firmare solo dopo aver letto la circolare)

Si allega il modulo di denuncia degli infortuni degli alunni di cui alla Circolare n. 140/DOC - Nuovo modulo di denuncia degli infortuni degli alunni del 04.11.2021, in formato editabile.

Tale formato sostituisce il precedente; pertanto il docente:

1. compila al computer i campi editabili del modulo

2. inoltra il modulo compilato alla c.a. dell'a.a. Giuseppe Galderisi (galderisi.giuseppe@isc-paganelli.edu.it)

3. passa dalla Segreteria didattica per la firma del modulo stampato

In tal modo, sarà più agevole apportare, se necessarie, modifiche o integrazioni al modulo, prima della stampa e della firma e sarà più rapido l'inoltro della denuncia alla compagnia assicuratrice.

Articolo collegato:
Circolare n. 282 - Indicazioni in merito alla segnalazione degli infortuni degli alunni 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Modulo_denuncia_infortunio editabile.docx)Modulo_denuncia_infortunio editabile.docx103 kB