Il Consiglio di intersezione, quello di interclasse e di classe, hanno il compito di formulare al Collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.

Il CONSIGLIO DI INTERSEZIONE
È proprio della scuola dell'infanzia ed è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate. Presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato.

Docenti delegati per la Presidenza del Consiglio di Intersezione - l'a.s. 2023/24:
Monica Bellani (Scuola Infanzia Collodi)
Serafina Pitaro (Scuola Infanzia Sardegna e CdB Montessori)
Mansionario 2023-24


IL CONSIGLIO DI INTERCLASSE
È proprio della scuola primaria ed è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate. Presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato.

Docenti delegati per la Presidenza del Consiglio di Interclasse - l'a.s. 2023/24:
Alessi Giuseppa (classi prime)
Corlito Anna (classi seconde)
Sanfilippo Anna (classi terze)
Pellegrino Jenny (classi quarte)
Sciscio Francesco (classi quinte)
Mansionario 2023-24


IL CONSIGLIO DI CLASSE
È composto da tutti i docenti di ogni classe della scuola secondaria di primo grado e da quattro rappresentanti dei genitori. Presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato.

Coordinatori di classe delegati dal Dirigente scolastico - a.s. 2023/24
Mansionario 2023-24


RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Visti i risultati delle votazioni per il rinnovo dei Consigli, vengono eletti quali rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione, interclasse, classe i seguenti genitori: