banner circolari A4

Cinisello Balsamo, 18 febbraio 2022

 

AL PERSONALE DOCENTE DELLE CLASSI SECONDE E QUINTE PRIMARE E DELLA CLASSI TERZE SECONDARIE

 

OGGETTO: INVALSI: raccolta informazioni di contesto

 

Si comunica che lunedì 21 febbraio 2022 verranno consegnati ai docenti referenti/coordinatori i moduli da distribuire alle famiglie per la raccolta delle informazioni di contesto, relativa alla somministrazione delle prove INVALSI  2021-22.

Ogni modulo è contrassegnato dal codice SIDI corrisponte a ciascun alunno, in modo da garantire il trattamento anonimo dei dati raccolti con finalità statistica.

Per tale motivo, il docente dovrà porre molta attenzione nella distribuzione dei moduli, avvalendosi dell'elenco che riporta l'associazione tra codice SIDI e nome dell'alunno.

I Coordinatori della scuola secondaria dovranno inoltre compilare il modulo sulle valutazioni degli alunni relative al primo quadrimestre.

I genitori devono restituire i moduli compilati entro mercoledì 2 marzo 2022. 

I docenti referenti/coordinatori sono pregati di consegnare in Segreteria didattica tutto il materiale nell'apposita busta entro venerdì 4 marzo 2022. Si ricorda che, per ragioni di privacy, i moduli saranno distrutti dopo l'inserimento telematico dei dati. Si raccomanda pertanto di gestire la documentazione con la necessaria discrezione. 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo