banner circolari A4

Cinisello Balsamo, 13 settembre 2021

 

AL PERSONALE DELL'ISTITUTO

 

OGGETTO: Verifica certificazione verde COVID-19 del personale scolastico

 

Si comunica che a partire da oggi è stata attivata sul portale SIDI del Ministero dell'Istruzione la nuova funzione che consente di verificare lo stato di validità della Certificazione verde COVID-19 del personale in servizio.

Da domani 14 settembre la verifica verrà eseguita quotidinamente entro le ore 8:00 dalla Segreteria e non sarà pertanto più necessario per il personale dell'Istituto esibire all'ingresso la Certificazione verde COVID 19.

La Segreteria contatterà tempestivamente il personale, il cui stato della certificazione risulti "non valido", per chiarimenti e/o eventuali disposizioni.

Si invita il personale esente dalla campagna vaccinale a comunicarlo al Dirigente scolastico (dirigente@isc-paganelli.edu.it), in quanto alla verifica del SIDI, in caso di esenzione, lo stato della certificazione viene definito "non valido" senza ulteriore specificazione. 

I collaboratori scolastici dovranno continuare ad effettuare il controllo del Green Pass di tutti i soggetti adulti non facenti parte del personale scolastico in ingresso nell'Istituto (inclusi gli educatori, fino ad ulteriori disposizioni). 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo