![]() |
Istituto Scolastico Comprensivo « BALILLA PAGANELLI » Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado |
![]() |
Cinisello Balsamo, 2 febbraio 2021
A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO
OGGETTO: Progetto "OGGI AIUTO IO!"
Si informa il personale scolastico che gli Istituti scolastici di Cinisello hanno aderito anche quest'anno al Progetto "OGGI AIUTO IO!", in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo, per attivare la raccolta di prodotti da destinare alle famiglie in difficoltà.
A causa delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid-19, nei prossimi giorni le scuole riceveranno gli scatoloni e i manifesti per iniziare la raccolta dei prodotti alimentari e per l'igiene personale: gli alunni e le famiglie che vogliono aderire all’iniziativa possono consegnare i prodotti nelle proprie scuole da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio.
La Fondazione CUMSE e la Protezione Civile ritireranno gli scatoloni dalle scuole dal 22 febbraio al 2 marzo e li consegneranno presso i Centri di Ascolto e al Social Market.
Si pregano i docenti di inviare tramite registro il volantino allegato e di mettere a conoscenza le famiglie della suddetta iniziativa, dettando sul diario quanto segue:
Gentili famiglie,
troverete nel registro elettronico il volantino che illustra la nuova edizione del Progetto "Oggi aiuto io". Vi informiamo che nei prossimi giorni saranno disponibili a scuola i contenitori per la raccolta dei prodotti elencati.
Cordiali saluti
Gli insegnanti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo