![]() |
Istituto Scolastico Comprensivo « BALILLA PAGANELLI » Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado
|
![]() |
Cinisello Balsamo, 28 febbraio 2020
AL PERSONALE DELL'ISTITUTO
OGGETTO: Sospensione attività didattica per Referendum 29 marzo 2020
Si comunica che, a causa del referendum previsto per il giorno 29 marzo 2020, l'attività didattica è sospesa per tutta la giornata di lunedì 30 marzo nei seguenti plessi: Bauer, Frank e Lincoln.
Per consentire l'allestimento dei seggi - in base agli accordi definiti nella riunione di coordinamento tra Amministrazione comunale, Polizia locale e Istuzioni scolastiche cittadine tenutasi martedì 25 febbraio u.s. - l'attività didattica nella giornata di venerdì 27 marzo subirà le seguenti variazioni:
- plesso Bauer: le classi escono anticipatamente alle ore 14:30
- plesso Frank: le classi primarie escono anticipatamente alle ore 12:30; le classi secondarie escono regolarmente alle ore 13:35 (1^A) e alle ore 16:00 (1^B, 2^B, 3^A e 3^B)
- plesso Lincoln: poiché i seggi vengono allestiti giovedì pomeriggio 26 marzo dopo le lezioni, l'attività didattica di alcune classi per la giornata di venerdì è ricollocata in spazi disponibili e idonei presenti nel plesso, secondo un piano da concordare con i docenti coordinaltori; le classi escono regolarmente alle ore 16:30.
Nei plessi di via Sardegna e nel plesso Collodi - che non sono sedi elettorali - le attività didattiche si svolgono regolarmente sia venerdì 27 marzo che lunedì 30 marzo.
I docenti dei plessi sede di seggio sono a disposizione per eventuali sostituzioni di docenti assenti nei plessi in cui è in corso l'attività didattica. La definizione dei criteri per l'individuazione dei docenti sostituti è demandata alla contrattazione integrativa.
I coordinatori di classe dettano a diario gli avvisi per le famiglie.
Avviso ai genitori è publicato anche sul sito web dell'Istituto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo