Cinisello Balsamo, 27 settembre 2023
AL PERSONALE DOCENTE
e p.c.
AL PERSONALE AMMINISTRATIVO
OGGETTO: Quaderno delle attività 2023.2024 - ISCRIZIONI
In riferimento alla Circolare n. 28/DOC si rende nota l'email del Comune di Cinisello Balsamo sul tema in oggetto.
Gentili,
vi comunichiamo che è online la possibilità di effettuare iscrizione alle attività del quaderno 2023-24.https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?rubrique2331
L’iscrizione si può effettuare esclusivamente online, entro il 10 ottobre 2023.
L’ISCRIZIONE SARA’ ANDATA A BUON FINE SOLO SE RICEVERETE ALL’INDIRIZZO E-MAIL RIPORTATO NELLA SCHEDA D’ISCRIZIONE UN’ E-MAIL DI CONFERMA CHE DOVRA’ ESSERE CONSERVATA FINO ALLA DATA DI ASSEGNAZIONE DELLE ATTIVITA’ PER CONSENTIRE ALL’UFFICIO EVENTUALI VERIFICHE. IN CASO DI MANCATA RICEZIONE CONTATTATE L’UFFICIO ALL’INDIRIZZO progetti.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it
In allegato inviamo le modalità di accesso a cui fare riferimento per iscrizioni e fasi successive di contatto con le associazioni e calendarizzazione incontri.
Per qualsiasi informazione scrivere a:progetti.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it o telefonare allo 0266023367-818-803
ISTRUZIONI PER I LABORATORI A PAGAMENTO
Al fine di procedere in modo tempestivo e corretto, si chiariscono alcuni punti per quanto concerne i progetti da svolgere presenti nel Quaderno delle Attività:
- per i laboratori a pagamento è necessario acquisire la preliminare approvazione di tutti i genitori;
- gli insegnanti compileranno il modulo in allegato e lo invieranno alla cortese attenzione dell'assistente amministrativo Angelo Vangone (vangone.angelo@isc-paganelli.edu.it), il quale creerà un evento di pagamento specifico corrispondente alla somma delle quote dei partecipanti e intestato al Rappresentante di classe;
- il Rappresentante di classe raccoglierà le quote di ogni alunno ed effettuerà il pagamento attraverso la piattaforma Pago in Rete;
- ricevuto il pagamento, l'Istituto invierà il bonifico dell'importo all'associazione/cooperativa che svolgerà il laboratorio.
Si chiede di compilare accuratamente il modulo e di inviarlo con tempestività, affinché sia possibile da parte dell'Istituto stipulare una convenzione ad hoc con le associazioni/cooperative che giustifichi il successivo bonifico.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo