Cinisello Balsamo, 24 agosto 2022
AL PERSONALE DOCENTE
e p.c.
A TUTTO IL PERSONALE
OGGETTO: Variazione orario Collegi dei Docenti del 01.09.2022
Si comunica che i collegi previsti per il 1° settembre p.v. slittano tutti di mezz'ora al fine di:
1. consentire al personale scolastico neoassunto e ai docenti nominati dalle Graduatorie Provinciali per le Supplenze di effettuare la presa di servizio presso gli uffici di Segreteria nel corso della mattinata: considerato il calendario delle operazioni di reclutamento del personale seguito quest'anno dall'Ufficio scolastico Territoriale di Milano, sarà infatti piuttosto alto il numero di dipendenti che prenderanno servizio già dal 1° settembre
2. permettere il presidio e l'ordinato svolgimento delle attività di segreteria affidate ai nuovi assistenti amministrativi.
Pertanto:
1. i collegi di settore della scuola dell'infanzia e della scuola secondaria e le programmazioni di plesso della scuola primaria si svolgeranno dalle ore 9:30 alle ore 11:00 in presenza:
- infanzia (plesso Sardegna)
- primaria (nei rispettivi plessi)
- secondaria (Alula Magna Bauer)
Si ricorda che i collegi e le programmazioni di plesso vanno regolarmente verbalizzate e al verbale va allegato il foglio di presenza con la firma autografa dei docenti che hanno partecipato.
2. il Collegio dei Docenti unitario si svolgerà dalle ore 11:30 alle ore 13:30 online al seguente link: https://meet.google.com/vgp-heja-qdt?hs=122&authuser=0
Segue circolare con l'ordine del giorno dei collegi e il link per la connessione online.
N.B.: i nuovi docenti (trasferiti, assegnati, utilizzati, neoassunti, incaricati da GPS) riceveranno all'atto della presa di servizio l'account d'Istituto con il quale collegarsi al Collegio Docenti unitario delle ore 11:30. Per questa ragione è oppertuno che si presentino in Segreteria a partire dalle ore 8:00 per espletare compiutamente le prime pratiche necessarie. A mano a mano che avranno disbrigato le pratiche di segreteria, i nuovi docenti verranno indirizzati ne plessi di competenza.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo