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Cinisello Balsamo, 25 settembre 2023

 

AL PERSONALE DOCENTE

e p.c.

A TUTTO IL PERSONALE

 

OGGETTO: Modulo editabile di denuncia degli infortuni degli alunni

 

Si allega il modulo di denuncia degli infortuni degli alunni in formato editabile.

In caso di infortunio di un alunno il docente dovrà:

1. avvisare via telefono i genitori in caso di infortunio di lieve o media rilevanza;

2. avvertire all'uscita il genitore o tutore che verrà a ritirare l'alunno in caso di infortunio molto lieve;

3. se è coinvolto il viso e soprattutto la testa (anche in caso di colpo o urto lieve), è sempre necessario avvertire i genitori e, nel caso in cui non fossero rintracciabili, allertare il 115;

4. compilare al computer i campi editabili del modulo;

5. inoltrare il modulo compilato alla c.a. dell'a.a. Giuseppe Galderisi (galderisi.giuseppe@isc-paganelli.edu.it)

6. passare dalla Segreteria didattica per la firma del modulo stampato

In tal modo, sarà più agevole apportare, se necessarie, modifiche o integrazioni al modulo, prima della stampa e della firma e sarà più rapido l'inoltro della denuncia alla compagnia assicuratrice.

  

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo

Allegati:
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