Stampa

banner circolari A4

Cinisello Balsamo, 9 settembre 2022

 

AL PERSONALE DOCENTE

 

OGGETTO: Candidatura funzioni strumentali

 

Come da delibera del Collegio dei Docenti del 1° settembre u.s., si invitano i docenti a presentare la propria candidatura per le seguenti aree funzionali:

1. AREA INCLUSIONE
2. AREA DIGITALIZZAZIONE
3. PTOF

Dati i molteplici ambiti di intervento compresi in queste due aree, più docenti possono candidarsi per ciascuna di esse. Per un primo orientamento si forniscono di seguito tre schemi di articolazione delle suddette aree:

AREA INCLUSIONE  
 Integrazione alunni stranieri
 (inserimento e accoglienza)  
 FS -  ReferenteScuola infanzia 
 FS -  Referente Scuola primaria
 FS -  Referente Scuola secondaria
 Integrazione alunni stranieri
 (alfabetizzazione)  
 FS - Referente Scuola primaria
 FS - Referente Scuola secondaria
 Inclusione alunni con BES 
 (ex L. 104/1992)
 FS -  Referente Scuola infanzia 
 FS - Referente Scuola primaria
 FS - Referente Scuola secondaria
 Inclusione alunni con BES 
 (ex L. 170/2010)
 FS - Referente d'Istituto

 

AREA DIGITALIZZAZIONE  
 Google, G Suite   FS - Referente d'Istituto
 Strumentazione digitale ed elettronica   FS - Referente d'Istituto
 Infrastruttura di rete  FS - Referente d'Istituto
 Amministrazione digitale FS -  Referente d'Istituto

 

AREA OFFERTA FORMATIVA
PTOF Referente d'Istituto 

 

Le candidature vanno inviate all'indirizzo email dell'A.A. Giuseppe Perri: perri.giuseppe@isc-paganelli.edu.it, entro e non oltre il giorno giovedì 22.09.2022 alle ore 12:00.

Il DS si riunirà con i candidati per un colloquio il giorno lunedì 26.09.2022 secondo i seguenti orari:

- 10:00-11:00 - AREA DIGITALIZZAZIONE
- 11:00-12:00 - AREA INCLUSIONE
- 12:00-12:30 - PTOF

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo

Proseguendo nella navigazione del sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati da questo sito e sulle modalità di accesso alle opzioni di attivazione/disattivazione si legga l'informativa: Cookies Policy