Stampa

Istituto Scolastico Comprensivo « BALILLA PAGANELLI »

m logo coloristemmaScuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado
Metodo Montessori - Scuola Senza Zaino - Cl@ssi 2.0
Via Friuli 18 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

telTel. 02.66047583 - faxFax: 02.66014616
Cod. Mec.: MIIC82500Q - C.F.: 85007770150 - c/c Post. n° 10897205
EMAIL: miic82500q@istruzione.it - PEC: miic82500q@pec.istruzione.it
SITO WEB: https://www.isc-paganelli.gov.it

Cinisello Balsamo, 6 dicembre 2018

 

AL PERSONALE NEOASSUNTO:

ABASTANTE WANDA
BUTTACAVOLI CARLA MARIA FABIANA
D'ARNESE PATRIZIA
LACROCE MARIA ANTONIA
PIGA CLARA

 

OGGETTO: Periodo di prova docenti neoassunti o con passaggio di ruolo a.s. 2018-2019 (ex D.M. n. 850/2015) -  Rilevazione bisogni formativi e Patto per lo sviluppo professionale

 

Allegata alla presente si trasmette nota dell'UST di Milano Prot. 0020385 del 4/12/2018.

Al fine di procedere alla compilazione del form per la rilevazione dei bisogni formativi dei docenti neoassunti entro il termine indicato nella nota di cui sopra, i docenti neoassunti in servizio nell'Istituto devono compilare e sottoscrivere il modello di "Patto per lo sviluppo professionale" alla presenza del DS, secondo il seguente calendario, che tiene conto dei turni di servizio dei docenti interessati: 

Lunedì 10 dicembre:

Buttacavoli Carla Maria Fabiana, ore 13:00
D'Arnese Patrizia, ore 10:00
Lacroce Maria Antonietta,  ore 11:00
Piga Clara, ore 8:00

Martedì 11 dicembre:

Abastante Wanda, ore 11:30

Si sottolinea che:

- nel Patto vanno riportate le "aree di maggior criticità e conseguentemente di maggiore fabbisogno formativo"
- l'ordine di priorità dei laboratori formativi indicato dal docente, deve basarsi ed essere coerente con il Bilancio iniziale delle competenze, stilato sulla Piattaforma INDIRE. 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luigi Leo

Proseguendo nella navigazione del sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati da questo sito e sulle modalità di accesso alle opzioni di attivazione/disattivazione si legga l'informativa: Cookies Policy